Ottica Califano

La nostra storia nei tuoi ricordi...

Ottici dal 1959

L’Ottica Califano apre a Potenza nel 1959 con Raffaele Califano, un maestro nella lavorazione delle lenti, che rende ben presto l' attività un punto di riferimento per la città.

Passione, Professionalità, Esperienza e soprattutto l’estrema Disponibilità sono i VALORI su cui si fonda Ottica Califano e che il Sig. Raffaele ha saputo ben tramandare al figlio Gennaro che oggi, assieme alla sorella Maria, continua ad alimentare con dedizione ed orgoglio la memoria ed il sogno del padre.

C’è un’antica credenza secondo la quale spesso non è la medicina a guarire ma l’attenzione e l’affetto palpabile con la quale la si prescrive; ed è proprio questo che rende speciale Ottica Califano: Gennaro e Maria conoscono la differenza tra servire il cliente e prendersene cura. Sono tra i pochi artigiani ancora in grado di riscaldare il Natale con un dono alla clientela e fanno del loro negozio un piccolo eden, lontano dal trambusto cittadino.

La Pluriennale Esperienza nel settore, la Qualità dei prodotti, la Rapidità nelle consegne ma anche l' Attenzione che mostra verso i principali temi sociali della Nostra città e la sua grande Umanità, rendono Gennaro un Professionista ed un punto di riferimento per la comunità.

Ottica Califano, a Potenza,si distingue inoltre per la Costante Ricerca di soluzioni nuove e sempre più efficaci, sia a livello Funzionale (macchinari all' avanguardia) sia a livello Estetico, per poterTI offrire sempre soluzioni allo stesso tempo adeguate ed originali in modo da soddisfare ogni tua esigenza.